Un flow per celebrare l'inizio del nuovo anno.
Una lezione di yoga per piantare quei semi che vogliamo coltivare e far crescere.
Il mio invito è quello di includere tra le intenzioni che vuoi portare, la possibilità di espandere la visione.
Spesso ci concentriamo così tanto su come percepiamo la vita e sulla strada che abbiamo deciso di percorrere che ci dimentichiamo che la prospettiva non è unica, ma esistono infiniti punti di vista e sfumature.
Rallentiamo, concentriamoci, respiriamo e cogliamo la possibilità di essere curiosi assaporando ogni momento come unico e irripetibile.
Up Next in FLESSIBILITÀ
-
Yoga Flow - lo spazio del cuore
In questa lezione di Yoga Flow proveremo a connetterci con lo spazio del cuore e lo faremo attraverso il movimento, il tapping, il respiro e l'ascolto del battito.
Una pratica per andare in profondità, una meditazione in movimento, un'occasione per portare un pensiero positivo verso noi stessi e... -
Pausa Yoga - morbido scioglimento
Una breve pratica yoga per quando hai poco tempo a disposizione.
Un morbido scioglimento per entrare in contatto con l'energia sottile, un momento di ascolto, consapevolezza e buone vibrazioni. -
GENTLE FLOW "i miei preferiti"
Gentle Flow piacevole e creativo con i miei movimenti preferiti del momento: flessioni laterali dinamiche per fare spazio al respiro, succose torsioni per dare mobilità alla colonna vertebrale, e poi ancora morbido scioglimento delle anche, aperture del cuore e radici forti e stabili.
14 Comments